Buhhuzltsgehpvh05ynr

Mentoring Gratuito di Gruppo con Daniel Lumera

Lascia tutto e seguimi, lascia tutto e seguiti - My Life Design Academy

Inaugurazione nuovo anno My Life Design Academy

Per la prima volta il mentoring di gruppo con Daniel Lumera è aperto a tutti

Martedì 9 Luglio 20.30




Formatore


Daniel Lumera
Daniel Lumera

Esperto nell’area delle scienze della consapevolezza, del benessere e della qualità della vita, Daniel Lumera è autore di bestseller, docente e conferenziere. È considerato un riferimento internazionale nella pratica della meditazione.

Allievo di Anthony Elenjimittan, discepolo diretto di Gandhi, divulga un’educazione fondata sulla consapevolezza, sull’interculturalità, sulla cooperazione e sulla pace anche attraverso la collaborazione con università, enti di ricerca del Sistema Sanitario Nazionale e la G.U.N.I. UNESCO.

Ideatore del metodo My Life Design®, il disegno consapevole della propria vita professionale, sociale e personale un percorso formativo diventato sistematico ed applicato a livello internazionale in aziende pubbliche e private, al sistema scolastico, penitenziario e sanitario.

Fondatore dell'Accademia dei Codici e della International School of Forgiveness (I.S.F.), un progetto formativo interamente dedicato alla divulgazione di una nuova idea ed esperienza di perdono, inteso in senso laico e universale, per la trasformazione degli individui, delle relazioni, della società e per la risoluzione dei conflitti tra Stati, popoli, etnie e religioni.

Ideatore della Giornata Internazionale del Perdono, celebrata in Campidoglio (Roma), che nell’edizione del 2017 e 2018 riceve la Medaglia del Presidente della Repubblica italiana.


Indice


  Mentoring di Gruppo con Daniel Lumera
Disponibile in Giorni
Giorni Dopo la tua iscrizione

Esiste una relazione molto profonda e particolare.

Una relazione che esplicita tematiche molto importanti e delicate.

La relazione tra allievo e maestro è un ponte all'insù che celebra la vita ed ha la forma del sorriso.

Un ponte sull'eternità che prima o poi ognuno di noi dovrà compiere.

Iscriviti Qui