I4kjxedzq9mdglgy8lls

Choose Love - Full Digital Experience

Il Miracolo del Perdono - L'Esperienza Pratica by Thomas Torelli e Daniel Lumera

   Guarda il Video

Una Strategia di Vita che Cambia Tutto

Ogni giorno siamo chiamati a compiere decine di scelte.

Quelle che presuppongono un rapporto con gli altri dovrebbero essere dettate solo dall’amore, solo così potremmo aspirare ad una vita più serena, nonostante le complicazioni emotive.

Come fecero grandi personaggi della storia, da Mahatma Gandhi con la filosofia della non violenza a Nelson Mandela, che dopo 27 anni di ingiusta prigionia capì che l’unico modo per creare un nuovo Sud Africa era quello dell’integrazione e del perdono.

Vendicare gli innumerevoli soprusi avrebbe creato una spirale di odio che avrebbe portato la nazione allo sfacelo, lui scelse l’amore e questo fu di esempio per milioni di persone.

Questo è il momento di fare la nostra scelta.



La Scelta




 

Dalla sinergia di Thomas Torelli e Daniel Lumera

nasce l'Esperienza Pratica e Integrata di CHOOSE LOVE






Indice


  Choose Love - Il Film
Disponibile in Giorni
Giorni Dopo la tua iscrizione

 

Gli Autori

Formatore


Thomas Torelli e Daniel Lumera
Thomas Torelli e Daniel Lumera
Questa esperienza pratica attraverso il paradigma del perdono nasce dalla fusione del lavoro di Thomas Torelli e Daniel Lumera.

THOMAS TORELLI
Regista, autore e produttore indipendente, coniuga la sua passione per l’immagine e per la regia con la divulgazione di tematiche etiche, ambientali e sociali.
Scrive, produce e dirige diversi documentari distribuiti in tutto il mondo, tra i quali: nel 2007 Zero inchiesta sull’11 Settembre, Sangue e Cemento che nel 2009, con gli oltre 55.000 dvd distribuiti, è stato candidato nel 2010 ai Nastri d’Argento come Miglior Documentario dell’anno.
Nel 2014 realizza il film documentario che ha rivoluzionato il concetto di distribuzione indipendente in Italia: Un Altro Mondo.
Vincitore di numerosi festival ed acclamato dal pubblico e dalla critica, Un Altro Mondo sarà proiettato in più di trecento eventi in poco meno di due anni.
Nel 2017 Thomas Torelli realizza Food ReLOVution, il film documentario che senza voler porre schieramenti ed ideologie, analizza gli effetti dell’industria della carne approfondendo le questioni ambientali, salutiste, etiche e sociali con i massimi esperti del settore.
L'ultimo capolavoro realizzato da Thomas Torelli è Choose Love, il film documentario che racconta l’importanza di scegliere l’Amore in ogni gesto quotidiano e di come questa scelta possa essere una strategia di cambiamento ed evoluzione.


DANIEL LUMERA
Riferimento internazionale nel campo della meditazione, del perdono e dell’educazione alla consapevolezza.
Docente, scrittore, formatore internazionale, è un esperto nell’area delle scienze del benessere e della qualità della vita.
Daniel Lumera è l’ideatore del metodo My Life Design®, il disegno consapevole della propria vita professionale, sociale e personale; un percorso formativo diventato sistematico grazie alla collaborazione con Università, enti di ricerca del Sistema Sanitario Nazionale e la G.U.N.I. UNESCO, ed applicato a livello internazionale in aziende pubbliche e private, nel sistema scolastico, penitenziario e sanitario.
È considerato un riferimento internazionale nella pratica della meditazione, che ha studiato e approfondito con Anthony Elenjimittan, discepolo diretto di Gandhi, attraverso il quale matura la visione di un’educazione fondata sulla consapevolezza, sull’interculturalità, sulla cooperazione e sulla pace.

 

I Contenuti di Choose Love Digital Experience




01. Il Film Choose Love : sempre disponibile in Streaming



02. I contenuti Inediti Extra del Film e l’Intervista Esclusiva di Thomas Torelli & Daniel Lumera



03. Quattro moduli di introduzione pratica al Metodo del Perdono I.S.F



04. Dieci miti da sfatare sul perdono



05. Il Potere dei Mantra del perdono



06. Una Formula chiave e l’applicazione del perdono nelle relazioni, nel lavoro e nella salute.



06. Un Contributo Concreto per Espandere il Messaggio e il Valore del Perdono

Attraverso il 5% del ricavato (escluso di IVA) contribuisci a sostenere il progetto sociale Liberi Dentro per diffondere un nuovo paradigma di Giustizia riconciliativa e portare l'esperienza del Perdono nelle carceri Italiane.

 

«Per dono, Per amore».

Il perdono inizia sempre da dentro noi stessi e porta con sé nuova vita.


Sarai capace di lasciar andare completamente ogni sofferenza?


Se deciderai di compiere questo primo passo, inizierai uno straordinario viaggio interiore.


Così comprenderai che dietro a ogni cosa, esiste sempre e solo Amore.


Le Grandi Anime scelgono sempre l'Amore.