Come cambierebbe la tua vita se ogni relazione fosse una scelta consapevole invece che il prodotto di una dinamica di compensazione legata alla paura, alla solitudine?


“Liberarsi dalle Relazioni Tossiche” è il primo percorso pratico ideato da Daniel Lumera per creare relazioni sane, autentiche, felici, appaganti e consapevoli.

Acquisisci gli strumenti più all’avanguardia nel campo delle scienze del benessere e cogli l’opportunità di sanare, liberare, trasformare e purificare le tue relazioni presenti, passate e future in un motore di salute benessere e longevità.

“Cosa mi rappresenta questa relazione? Quali bisogni profondi soddisfa? Rappresenta un anestetico alla paura, alla solitudine, all’insicurezza? Qual è il suo scopo profondo?

La vita è relazione costante, non solo con i propri simili, ma anche con animali, vegetali, oggetti, idee e concetti astratti. 

Pensaci un secondo…

Abbiamo una relazione con qualsiasi cosa o persona con cui entriamo in contatto, il nostro telefonino, gli oggetti, le idee, le situazioni, i pensieri, perfino con il nostro spazzolino da denti.

Ma anche con la malattia, la nascita, la morte, la famiglia, il cibo, i sogni, i profumi, i libri, i vestiti, gli ambienti, la musica, il silenzio, il vuoto, la gentilezza, il perdono e l’amore.

Eppure quante di queste relazioni sono consapevoli?

 La verità è che la società in cui viviamo non ci ha educato a comprendere questo punto, a chiederci il perchè di una relazione, ad ascoltarci nel profondo e così ogni rapporto invece che essere basato su elementi di gentilezza, cura e comprensione diventa il prodotto di una dinamica di compensazione di profondi disagi esistenziali.

Il ruolo delle relazioni nel nostro benessere, parola di scienza


  • La qualità delle relazioni rappresenta uno dei sei pilastri per una vita felice, sana e longeva;
  • Le relazioni sono dei veri e propri alimenti e come tali possono risultare tossiche o ricche di nutrienti emotivi, vitali e mentali;
  • Relazioni felici hanno un impatto sul nostro benessere mentale, sull’energia vitale, sulla creatività e sulla nostra longevità;
  • Esercitano sul nostro organismo un effetto di lungo periodo davvero sorprendente, paragonabile ad altri tipi di abitudini salutari come dormire bene, mangiare sano e non fumare.
  • Le più recenti ricerche scientifiche dicono che la mancanza di forti legami può aumentare il rischio di morte prematura fino al 50%, indipendentemente da fattori come età, sesso o stato di salute.

Cosa imparerai grazie a questa Masterclass


  • percorrerai un viaggio dentro il significato più autentico delle relazioni.
  • esplorerai i blocchi, i codici, le opportunità che ti permetteranno di trasformare ogni relazione in un potente strumento di autocoscienza.
  • comprenderai la natura, l’origine e lo sviluppo delle relazioni;
  • riconoscerai le relazioni tossiche e imparerai a superare le ferite relazionali;
  • scoprirai il principio di responsabilità e di Locus of Control interno ed esterno;
  • sperimenterai la tecnica di Perdono applicata alle Relazioni;
  • il copione segreto: ogni relazione è uno specchio per se stessi.

Attenzione però, questa Masterclass NON E' per te se:

  • Credi che tutto dipenda sempre e solo dagli altri;
  • Stai cercando un corso di crescita personale;
  • Aspetti che qualcuno o qualcosa possa cambiarti la vita, senza il minimo impegno da parte tua;
  • Non sei disposta ad immergerti completamente nell’esperienza e cerchi un corso semplice e leggero che possa darti la tecnica magica;


Se invece:

  • Desideri forgiarti attraverso i valori dell’umiltà, della costanza e della perseveranza;
  • Desideri creare relazioni sane e prospere, partendo da te;
  • Desideri impegnarti a purificare emozioni, mente e corpo e ritornare in uno stato di purezza e leggerezza;
  • Ti senti pronta ad assumerti la totale responsabilità della tua vita.

... allora questa Masterclass fa per Te.

Esperto di scienze del benessere e della qualità della vita, è riferimento internazionale nella pratica della meditazione che ha studiato e approfondito con Anthony Elenjimittam, discepolo diretto di Gandhi.

Autore bestseller ed ideatore del metodo My Life Design®️, il disegno consapevole della propria vita personale, professionale, sociale, metodologia applicata a livello internazionale in aziende pubbliche e private, al sistema scolastico, penitenziario, sanitario e nell’accompagnamento al morente.

Parlano di Daniel Lumera

Immergiti in questa esperienza straordinaria


Inizia il tuo percorso e vivi insieme a noi un’esperienza straordinaria e se sei già parte di My Life Design Academy la Masteclass è Gratuita.

Domande Frequenti


Sono attive delle facilitazioni per i ricercatori My Life Design Academy?

La Masterclass Live è gratuita per chi è già parte di My Life Design Academy


Posso iscrivermi senza rischi?

Assolutamente SÌ! Per qualsiasi problema o difficoltà il team My Life Design e’ sempre a disposizione e puoi mandarci un’email a [email protected] o chiamare il numero che trovi nella tua area riservata. Ti ricordiamo inoltre che è attiva la clausola Soddisfatti o Rimborsati


Che differenze ci sono tra Masterclass Live e Masterclass On-Demand?

Le Masterclass Live avvengono in diretta in determinati periodi dell’anno e durante le quali è possibile interagire con gli altri partecipanti e con il relatore. Le Masterclass On-Demand sono dei corsi che potrai seguire come e quando vorrai.


Posso pagare con bonifico?

Certamente, per iscriverti con il bonifico ti basterà inviarci un email ad [email protected]


E se scoprissi di non poter più partecipare?

Avrai accesso alle registrazioni senza limiti di tempo.


Come posso ottenere assistenza?

Per qualsiasi informazione siamo in ascolto

Mail: [email protected]

SIAMO QUI PER TE


Diletta, Luca, Gaia, Yanua, Fabio, Eliana, Linda.

Il team My Life Design Academy è a tua completa disposizione e per ogni dubbio, domanda e chiarimento puoi scriverci ad [email protected] o inviarci un messaggio WhatsApp al numero 351 3037192

Ti risponderemo entro 48 ore.