Uv2usxlmqdyzxjouct4g

I AM HOME


I AM HOME

Insieme nel Cuore

Fare. Sentirsi. Essere Casa


26 Maggio, San Patrignano


La prima reunion in Italia di Daniel Lumera per sperimentare il significato profondo dell'essere casa attraverso quel filo che unisce ogni cosa.





 

Guidato da Daniel Lumera


Accompagnato da un Ospite Speciale

Formatore


Daniel Lumera
Daniel Lumera

Docente, scrittore, formatore internazionale, è un esperto nell’area delle scienze del benessere e della qualità della vita.

Daniel Lumera è l’ideatore del metodo My Life Design®, il disegno consapevole della propria vita professionale, sociale e personale; un percorso formativo diventato sistematico grazie alla collaborazione con Università, enti di ricerca del Sistema Sanitario Nazionale e la G.U.N.I. UNESCO, ed applicato a livello internazionale in aziende pubbliche e private, al sistema scolastico, penitenziario e sanitario.

È considerato un riferimento internazionale nella pratica della meditazione, che ha studiato e approfondito con Anthony Elenjimittan, discepolo diretto di Gandhi, attraverso il quale matura la visione di un’educazione fondata sulla consapevolezza, sull’interculturalità, sulla cooperazione e sulla pace.

Per sua volontà è nata la fondazione My Life Design, realtà attraverso cui il metodo viene portato in ambito sociale.

Daniel Lumera è anche ideatore ed autore della International School of Forgiveness (I.S.F.), un progetto formativo interamente dedicato alla divulgazione di una nuova idea ed esperienza di perdono, inteso in senso laico e universale, per la trasformazione degli individui, delle relazioni, della società e per la risoluzione dei conflitti tra Stati, popoli, etnie e religioni.

È l’ideatore della Giornata Internazionale del Perdono, celebrata in Campidoglio (Roma), che nell’edizione del 2017 e 2018 riceve la Medaglia del Presidente della Repubblica italiana.


 

Coming Soon : 25-26 Maggio 2019

"Se lasci andare ogni cosa, ma proprio ogni cosa,

ti renderai conto che sei quella presenza essenziale

che permette al mondo di esistere.


Una presenza attraverso cui tutto scorre.


Sei il Senso stesso che vai cercando

nelle cose,

nelle persone,

nel lavoro,

nelle relazioni,

negli innamoramenti,

negli incontri,

nei per sempre e nei mai,

nel dolore e nella gioia.


In ogni addio allora scopri un incontro…


Un appuntamento con te stesso."


Daniel Lumera

 

Unica Data in Italia

Iscriviti Qui