Jzf3dalbssanoibxn76g

Introduzione a MANAS TRAYATI: Mantra e Neurofisiologia del Suono

All'interno dell'area riservata trovi anche l'anteprima nazionale del mantra "Om Asato Ma Satgamaya" con la voce di Daniel Lumera

   Guarda il Video

Un ponte tra scienza e coscienza alla scoperta dei suoni come veicoli di trasformazione, guarigione, benessere, longevità e consapevolezza.

MANAS TRAYATI

Libera la mente, Purifica il cuore

SUONO E MANTRA TRA ANTICHE CONOSCENZE E NUOVE EVIDENZE SCIENTIFICHE

In sanscrito Manas vuol dire “mente” e Trayati “liberare”, dalla fusione di queste due parole “Manas Trayati” nasce “Mantra”: il suono che libera la mente e purifica il cuore.

Numerose ricerche scientifiche hanno ormai ampiamente dimostrato che il corpo umano ha specifiche vibrazioni e si sintonizza su particolari frequenze da cui dipende la sua armonia e il suo equilibrio.

Per questa ragione il nostro organismo è molto sensibile alle vibrazioni dei suoni che, oltre ad influenzare il nostro corpo, hanno un profondo impatto sulle nostre emozioni, la nostra mente, la salute e lo spirito.

Un ponte tra la scienza moderna e le antiche tradizioni alla scoperta della neurofisiologia dei suoni come veicoli di trasformazione, guarigione, longevità e consapevolezza.

Suoni che da sempre ci accompagnano alla ricerca del significato stesso della vita.


Guida Esperta


Daniel Lumera
Daniel Lumera

Esperto nell’area delle scienze della consapevolezza, del benessere e della qualità della vita, Daniel Lumera è autore di bestseller, docente e conferenziere. È considerato un riferimento internazionale nella pratica della meditazione.

Allievo di Anthony Elenjimittan, discepolo diretto di Gandhi, divulga un’educazione fondata sulla consapevolezza, sull’interculturalità, sulla cooperazione e sulla pace anche attraverso la collaborazione con università, enti di ricerca del Sistema Sanitario Nazionale e la G.U.N.I. UNESCO.

Ideatore del metodo My Life Design®, il disegno consapevole della propria vita professionale, sociale e personale un percorso formativo diventato sistematico ed applicato a livello internazionale in aziende pubbliche e private, al sistema scolastico, penitenziario e sanitario.

Fondatore dell'Accademia dei Codici e della International School of Forgiveness (I.S.F.), un progetto formativo interamente dedicato alla divulgazione di una nuova idea ed esperienza di perdono, inteso in senso laico e universale, per la trasformazione degli individui, delle relazioni, della società e per la risoluzione dei conflitti tra Stati, popoli, etnie e religioni.

Ideatore della Giornata Internazionale del Perdono, celebrata in Campidoglio (Roma), che nell’edizione del 2017 e 2018 riceve la Medaglia del Presidente della Repubblica italiana.


Domande Frequenti


Come posso approfondire il tema dei Mantra e della Neurofisiologia del Suono?
Puoi partecipare all'evento di riferimento in Italia il 29 febbraio 2020 a Milano. Per la prima volta, medici, psicologi, ricercatori e mistici si riuniscono per raccontarci: - I segreti delle tradizioni millenarie e i benefici scientifici che si ottengono su corpo, mente, emozioni e spirito grazie all’uso di particolari suoni - Le ultime scoperte su com la nostra mente, le nostre emozioni e il nostro corpo durante la ripetizione dei mantra - La differenza tra i diversi tipi di mantra nelle antiche tradizioni, quali usare e come usarli Tutte le informazioni qui: http://manastrayati.it/
Posso già ordinare il cd "Manas Trayati"?
Il cd in uscita Manas Trayati verrà presentato in anteprima nazionale all'evento omonimo il 29 febbraio 2020 a Milano ( www.manastrayati.it ) Puoi partecipare all'evento e riceverlo in anteprima oppure iscriverti a questa area riservata per ricevere tutte le informazioni prossimamente.
A chi posso scrivere per saperne di più?
Per maggiori informazioni La segreteria è a disposizione per l’iscrizione e per qualsivoglia informazione al numero +39 393 9356166 oppure all’indirizzo e-mail: [email protected]

Iscriviti Qui