Vuci3foshozvq0z85kag

Progetto 2000: My Life Design Academy

Scegli. Decidi. Realizzati

Formazione sui principi cardine My Life Design per innalzare il livello di consapevolezza, il benessere e la qualità della vita personale e professionale.

Il percorso è volto ad un ampliamento di consapevolezza che si rifletta in ogni ambito della vita incluso l’area professionale e faciliti l’allineamento ai valori My Life Design per una trasformazione a beneficio dell’intera collettività aziendale.

OBIETTIVI:

  • ❖ Aumentare il livello di consapevolezza individuale e collettivo;
  • ❖ Potenziare l’interconnessione e la flessibilità di prospettiva;
  • ❖ Sviluppare il senso di responsabilità come abilità di rispondere alle situazioni;
  • ❖ Creare relazioni interpersonali di valore;
  • ❖ Gestire lo stress e comprendere l’origine di ciò che si vive;


Formatore


Daniel Lumera
Daniel Lumera

Docente, scrittore, conferenziere internazionale, Daniel Lumera è un esperto nell’area delle scienze del benessere, della qualità della vita e nell’educazione alla consapevolezza.

È l’ideatore del metodo My Life Design®, il disegno consapevole della propria vita professionale, sociale e personale; un percorso formativo diventato sistematico grazie alla collaborazione con Università, enti di ricerca del Sistema Sanitario Nazionale e la G.U.N.I. UNESCO, ed applicato a livello internazionale in aziende pubbliche e private, al sistema scolastico, penitenziario e sanitario.

È considerato un riferimento internazionale nella pratica della meditazione, che ha studiato e approfondito con Anthony Elenjimittan, discepolo diretto di Gandhi, attraverso il quale matura la visione di un’educazione fondata sulla consapevolezza, sull’interculturalità, sulla cooperazione e sulla pace.


Indice


  ATTIVITÀ PER PROSSIMO MODULO
Disponibile in Giorni
Giorni Dopo la tua iscrizione

Questo corso è al completo al momento.