Vuci3foshozvq0z85kag

Progetto 2000: My Life Design Academy

Scegli. Decidi. Realizzati

Formazione sui principi cardine My Life Design per innalzare il livello di consapevolezza, il benessere e la qualità della vita personale e professionale.

Il percorso è volto ad un ampliamento di consapevolezza che si rifletta in ogni ambito della vita incluso l’area professionale e faciliti l’allineamento ai valori My Life Design per una trasformazione a beneficio dell’intera collettività aziendale.

OBIETTIVI:

  • ❖ Aumentare il livello di consapevolezza individuale e collettivo;
  • ❖ Potenziare l’interconnessione e la flessibilità di prospettiva;
  • ❖ Sviluppare il senso di responsabilità come abilità di rispondere alle situazioni;
  • ❖ Creare relazioni interpersonali di valore;
  • ❖ Gestire lo stress e comprendere l’origine di ciò che si vive;


Formatore


Daniel Lumera
Daniel Lumera

Esperto nell’area delle scienze della consapevolezza, del benessere e della qualità della vita, Daniel Lumera è autore di bestseller, docente e conferenziere. È considerato un riferimento internazionale nella pratica della meditazione.

Allievo di Anthony Elenjimittan, discepolo diretto di Gandhi, divulga un’educazione fondata sulla consapevolezza, sull’interculturalità, sulla cooperazione e sulla pace anche attraverso la collaborazione con università, enti di ricerca del Sistema Sanitario Nazionale e la G.U.N.I. UNESCO.

Ideatore del metodo My Life Design®, il disegno consapevole della propria vita professionale, sociale e personale un percorso formativo diventato sistematico ed applicato a livello internazionale in aziende pubbliche e private, al sistema scolastico, penitenziario e sanitario.

Fondatore dell'Accademia dei Codici e della International School of Forgiveness (I.S.F.), un progetto formativo interamente dedicato alla divulgazione di una nuova idea ed esperienza di perdono, inteso in senso laico e universale, per la trasformazione degli individui, delle relazioni, della società e per la risoluzione dei conflitti tra Stati, popoli, etnie e religioni.

Ideatore della Giornata Internazionale del Perdono, celebrata in Campidoglio (Roma), che nell’edizione del 2017 e 2018 riceve la Medaglia del Presidente della Repubblica italiana.


Indice


  ATTIVITÀ PER PROSSIMO MODULO
Disponibile in Giorni
Giorni Dopo la tua iscrizione
  ATTIVITÀ PER PROSSIMO MODULO
Disponibile in Giorni
Giorni Dopo la tua iscrizione

Questo corso è al completo al momento.